01
Le membrane in TPO richiedono generalmente meno energia durante la produzione rispetto ad altre membrane per l'impermeabilizzazione di coperture. Non contengono cloro e possono essere riciclate al termine della loro lunga vita utile. Tuttavia, non tutte le membrane in TPO sono fatte allo stesso modo. Una formulazione chimica di alta qualità è fondamentale in questo senso.
02
L'edilizia moderna deve essere a prova di futuro per affrontare le sfide del cambiamento climatico, dell'evoluzione della tecnologia e del cambiamento della domanda di energia. I tetti svolgono un ruolo fondamentale in questo adattamento. Devono essere progettati per garantire resilienza e flessibilità, essere in grado di resistere a eventi meteorologici estremi e incorporare nuove tecnologie come pannelli fotovoltaici o sistemi di copertura verde.
03
Il giusto equilibrio tra funzionalità, integrità strutturale ed estetica è fondamentale nella progettazione di un tetto. Le membrane UltraPly TPO sono disponibili nei colori bianco e grigio chiaro e possono essere applicate in totale aderenza, zavorrate o fissate meccanicamente al supporto utilizzando la stessa e unica membrana. Costituiscono una scelta eccellente quando si cerca un sistema di copertura estetico e di colore chiaro che sia facile da installare, mantenere e riparare, anche dopo anni di esposizione.