Elevate ha sviluppato una gamma completa di accessori per far sì che le sue geomembrane GeoGard EPDM soddisfino i requisiti di varie applicazioni e dettagli di installazione. Questo offre ai committenti e ai prescrittori la convenienza di ottenere tutti i componenti necessari per la realizzazione di un sistema completo di geomembrane in EPDM da un'unica fonte: Elevate.
Gamma di prodotti per la giunzione in cantiere in EPDM che riducono in maniera significativa il numero di giunzioni, sono facili da usare e offrono prestazioni di livello elevato a lungo termine.
Primer progettato per pulire e preparare le geomembrane GeoGard EPDM e i sottofondi su cui si deve applicare un prodotto QuickSeam o il sigillante Lap Sealant. Il primer attiva la superficie della membrana ed è necessario per garantire la qualità della giunzione.
Nastro adesivo progettato per la giunzione in opera dei teli di geomembrana GeoGard EPDM.
Striscia in EPDM semi-vulcanizzato accoppiata su un lato con nastro adesivo QuickSeam tape. Si utilizza per coprire e sigillare le bandelle metalliche impiegate per vincolare meccanicamente la membrana e le giunzioni in cui è richiesta o raccomandata una protezione addizionale (ad es. applicazioni nelle vasche liquami), come da indicazioni Elevate.
Striscia in EPDM non vulcanizzato accoppiata su un lato con nastro adesivo QuickSeam tape. È progettata per rivestire angoli interni ed esterni, tubazioni, corpi passanti e per altre applicazioni, come da linee guida Elevate.
Membrana in EPDM non armato da 1,5 mm di spessore, interamente accoppiata su un lato con nastro adesivo QuickSeam tape. Ha una pellicola di rilascio in poliestere facile da rimuovere e con eccellente resistenza alle intemperie. Può essere usata per rivestire facilmente i dettagli dove è richiesto, o preferibile, l’impiego di EPDM vulcanizzato (es. alla base di tubazioni). Si può utilizzare anche per riparare la membrana GeoGard EPDM (es. tagli e forature).
Tronchetto prefabbricato per tubi accoppiato con nastro adesivo QuickSeam tape sulla superficie inferiore della flangia. Specificatamente progettato per il rivestimento di corpi passanti rigidi circolari con diametro da 25 mm a 152 mm, su superfici piane e sopra il livello dell'acqua. Ciascun QuickSeam Pipe Flashing si adatta a diverse misure e va tagliato in corrispondeza del diametro corretto prima di essere installato.
Pezza in gomma autopolimerizzante di forma circolare con un diametro di 216 mm, adattabile alle forme irregolari e progettata per l’esecuzione dei dettagli come angoli esterni e interni, toppe di rinforzo, ... come da specifiche Elevate.
Kit appositamente progettato per riparare danni sulle geomembrane Elevate GeoGard EPDM come tagli, incisioni, lacerazioni e fori fino a 10 mm.
Progettati per incollare la membrana GeoGard EPDM su una varietà serie di supporti.
Adesivo a contatto a base solvente progettato specificatamente per incollare le membrane GeoGard EPDM su pannelli isolanti approvati, legno, metallo, murature e diversi altri supporti approvati.
Adesivo a contatto spray a base solvente progettato specificatamente per incollare le membrane GeoGard EPDM su pannelli isolanti approvati, legno, metallo, murature e diversi altri supporti accettabili.
Progettati per garantire la completa sigillatura di tutti i dettagli di installazione.
Progettato per sigillare e proteggere i bordi esposti dei prodotti QuickSeam quando è previsto dalle linee guida Elevate. Può essere usato anche come sigillante generico nelle altre applicazioni previste dalle linee guida Elevate.
Progettato per offrire una sigillatura resistente all’acqua, se utilizzato in compressione su profili di fissaggio a parete e altri dettagli presenti sulle linee guida Elevate.
La membrana GeoGard EPDM può essere pulita usando gli appositi prodotti Elevate.
Progettato per pulire e preparare le membrane GeoGard EPDM contaminate nelle aree in cui verrà applicato il primer QuickPrime Plus.
Sgrassatore a base di alcool con proprietà di evaporazione molto rapide, progettato per rimuovere efficacemente tutti i tipi di adesivi Elevate, sigillanti e altri tipi di contaminanti da membrane in EPDM, metallo e molte altre superfici resistenti ai solventi.
Usate per fissare meccanicamente la geomembrana al supporto.
Hai gli attrezzi giusti per realizzare un’installazione di qualità?
Bandelle metalliche progettate per il fissaggio meccanico della membrana GeoGard EPDM e dei dettagli di terminazione, come da specifiche Elevate.
Profilo a C in alluminio progettato per il fissaggio e la terminazione sopra il livello dell’acqua della membrana GeoGard EPDM, su supporti verticali con una finitura superficiale liscia e uniforme, come cemento, acciaio, ecc.
Manico e tampone da usare in combinazione per l’applicazione del primer QuickPrime Plus.
Manico e tampone da usare in combinazione per l’applicazione del primer QuickPrime Plus su sottofondi piatti e duri.
Usato per rullare gli accessori QuickSeam.
Angoli prefabbricati in EPDM vulcanizzato utilizzati per realizzare angoli a 90° interni ed esterni a tenuta impermeabile, in combinazione con le membrane EPDM Elevate.