Dagli adesivi ai sigillanti: vi offriamo una gamma completa di accessori per realizzare una perfetta copertura in EPDM. In questo modo si può godere della convenienza di avere tutti i componenti necessari da un'unica fonte, un'altra garanzia per la massima qualità.
Scopri la nostra gamma di accessori
Scopri la nostra gamma di prodotti di giunzione. Sono facili da usare e garantiscono prestazioni a lungo termine.
Primer progettato per pulire e preparare la membrana RubberGard EPDM e/o il supporto su cui si deve applicare un prodotto QuickSeam, il liquido Pourable Sealer e/o il sigillante Lap Sealant.
Nastro adesivo progettato per la giunzione in opera dei teli di membrana RubberGard EPDM.
Striscia in EPDM RubberGard MAX (armata) accoppiata lungo un bordo con il nastro adesivo QuickSeam. Si usa per realizzare il fissaggio al piede dei risvolti verticali senza perforare la membrana, come da linee guida Elevate.
Striscia in EPDM RubberGard MAX (armata) accoppiata lungo i bordi, per l'intera lunghezza, con due nastri adesivi QuickSeam. Si usa per vincolare meccanicamente la membrana RubberGard EPDM senza perforarla, come da linee guida Elevate.
Striscia in EPDM semi-vulcanizzata accoppiata su un lato con nastro adesivo QuickSeam tape. Si usa per coprire e sigillare le piattine metalliche che vengono installate sopra la membrana, come da linee guida Elevate.
Striscia in EPDM non vulcanizzata accoppiata su un lato con nastro adesivo QuickSeam tape. È progettata per rivestire angoli interni ed esterni, tubazioni, corpi passanti e per altre applicazioni, come da linee guida Elevate.
Striscia di membrana RubberGard EPDM da 1,5 mm di spessore accoppiata su un lato con nastro adesivo QuickSeam tape. Ha una pellicola di rilascio in poliestere facile da rimuovere e con eccellente resistenza alle intemperie. Può essere usata per rivestire facilmente i dettagli dove è richiesto, o preferibile, l’impiego di EPDM vulcanizzato: cordoli, parapetti, grondaie, riparazioni generiche, scarichi e flange di tubazioni.
Striscia in EPDM semi-vulcanizzata accoppiata su un lato con nastro adesivo QuickSeam tape. È progettata per il rivestimento e la sigillatura dei profili metallici sui bordi di copertura e per altri dettagli, come da linee guida Elevate.
Tronchetto prefabbricato per tubi accoppiato con nastro adesivo QuickSeam tape sulla superficie inferiore della flangia. Specificatamente progettato per il rivestimento di corpi passanti rigidi circolari con diametro da 25 mm a 152 mm.
Tronchetto prefabbricato per tubi accoppiato con nastro adesivo QuickSeam tape sulla superficie inferiore della flangia. Specificatamente progettato per il rivestimento di corpi passanti rigidi circolari con diametro da 13 mm a 64 mm.
Kit specificatamente progettato per essere usato intorno a tubazioni di diametro ridotto, agglomerati di tubi, putrelle, ecc.
Tappetini in gomma di alta qualità accoppiati con nastro adesivo QuickSeam Tape sulla superficie inferiore. Si usano per proteggere la membrana RubberGard EPDM nelle aree dove si prevede di camminare con frequenza.
Scopri i nostri adesivi ad alte prestazioni progettati per incollare la membrana di copertura RubberGard EPDM su diversi sottofondi di posa.
Adesivo a contatto a base solvente progettato specificatamente per incollare le membrane RubberGard EPDM su pannelli isolanti approvati, legno, metallo, murature e diversi altri supporti approvati.
Adesivo a contatto spray a base solvente progettato specificatamente per incollare le membrane RubberGard EPDM su pannelli isolanti approvati, legno, metallo, murature e diversi altri supporti accettabili.
Adesivo a contatto a base solvente progettato specificatamente per incollare le membrane RubberGard EPDM su legno, metallo, murature, pannelli isolanti PIR, pannelli di copertura Elevate ISOGARD™ HD e altri supporti accettabili.
Adesivo a base acqua appositamente progettato per l'incollaggio a umido in ambienti interni delle membrane RubberGard EPDM su supporti in legno accettabili. Può essere usato anche come adesivo a contatto, su legno ma anche su pannelli isolanti approvati e altri supporti accettabili.
Progettati per garantire la completa sigillatura di tutti i dettagli di installazione del sistema RubberGard EPDM.
Progettato per sigillare e proteggere i bordi esposti dei prodotti QuickSeam quando è richiesto, come da linee guida Elevate. Può essere usato anche come sigillante generico in altre applicazioni, come specificato sulle linee guida Elevate.
Progettato per sigillare e garantire la tenuta quando viene utilizzato in compressione su bocchettoni di scarico, terminazioni a parete e altri dettagli, come specificato sulle linee guida Elevate.
Sigillante bi-componente progettato per l'impermeabilizzazione e la sigillatura in corrispondenza di piccoli tubi passanti, agglomerati di tubi, putrelle ecc., mediante apposita tasca o in altri modi, come specificato sulle linee guida Elevate.
La membrana RubberGard EPDM può essere pulita e verniciata usando gli appositi prodotti appositi Elevate.
Progettato per pulire e preparare le membrane RubberGard EPDM contaminate nelle aree in cui è previsto l’impiego di adesivi, dove richiesto dalle specifiche e dai dettagli Elevate.
Sgrassatore a base di alcool con proprietà di evaporazione molto rapide, progettato per rimuovere efficacemente tutti i tipi di adesivi Elevate, sigillanti e altri tipi di contaminanti da membrane in EPDM, metallo e molte altre superfici resistenti ai solventi.
Pittura di finitura estetica che può essere applicata su tutte le membrane RubberGard EPDM, sia nuove che esistenti.
Gli elementi di fissaggio All-Purpose e Heavy Duty sono viti appositamente progettate per il vincolo meccanico di membrane RubberGard EPDM, pannelli isolanti o accessori come piattine metalliche, barre di terminazione ecc. su supporti strutturali in acciaio, legno e cemento.
Un’installazione di qualità del sistema di copertura RubberGard EPDM richiede solo alcuni semplici ma efficaci attrezzi.
Placchette metalliche specificatamente progettate per essere utilizzate in combinazione con le viti All-Purpose e Heavy-Duty di Elevate per fissare i pannelli isolanti Elevate PIR, le lastre di rivestimento Elevate ISOGARD HD o altri pannelli isolanti/di copertura approvati.
Placchette metalliche specificatamente progettate per essere utilizzate in combinazione con le viti All-Purpose e Heavy-Duty di Elevate per fissare le membrane RubberGard EPDM (armate) e le strisce QuickSeam RPF strip.
Bandelle preforate in acciaio zincato per il fissaggio meccanico dei teli in EPDM.
Barra preforata in alluminio con profilo a C progettata per il fissaggio e la terminazione della membrana RubberGard EPDM su supporti verticali con una superficie di finitura liscia e uniforme come cemento, acciaio, ecc.
Pistola a spruzzo professionale con prolunga da usare in combinazione con il tubo di gomma da 4,0 m. Appositamente progettati per spruzzare gli adesivi spray di Elevate.
Manico e tampone da usare in combinazione per l’applicazione del QuickPrime Plus.
Manico e tampone da usare in combinazione per l’applicazione del QuickPrime Plus stando in piedi.
Si usa per rullare gli accessori QuickSeam.